1° Classificato: - Spam in Tag per 1 Mese - Gemellaggio permanente con Grafica Stregata - 10 voti ad un contest a vostra scelta - Set di 3 Mini Gadgets in Pixel Art a vostra scelta
2° Classificato: - Spam in Tag 15 giorni - Affiliazione permanente con Grafica Stregata - 5 Voti ad un contest a vostra scelta - Set 3 Banner (dimensioni standard)
3° Classificato: - Spam in tag 1 settimana - 2 voti ad un contest a vostra scelta - Spam in 4 forum
Iscritti:
1) Restart 2) TatieMomo 3) Memories in the Rain~Vivy's Artfolio 4) » my odd A R C H I V E ~ Sborny's Portfolio 5) I don't sleep and I think of you, // ~ Fede & Margie Portfolio 6) Tweety's World 7) Il forum di .FullMoon; {Tutorial, Grafica, Skin e altro! }
Ognuno ha il proprio passato chiuso dentro di sé come le pagine di un libro imparato a memoria di cui gli amici possono solo leggere il titolo. (Wirginia Woolf)
Group: GS Second Class Posts: 9407 Location: vengo dalla luna! vengo dalla luna!
Status:
» my odd A R C H I V E ~ Sborny's Portfolio
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada. Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce che dice: "Dirigiti al Rakuen".
L'amore è bensì una nebbia sollevata con il fumo dei sospiri e se questa si dissipi è un fuoco che sfavilla negli occhi degli amanti e se sia contrariato non è che un mare nutrito dalle lacrime di quegli stessi amanti. E che cos'altro può mai esser l'amore se non una follia molto segreta, un'amarezza soffocante e una salutare dolcezza.
Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella- ♫ The song that makes me dream now is radar by britney spears dreaming,london.
<< Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergognerei >> Edward ( Twilight )
<< Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile >> Edward ( Twilight )
<< Cosa pensi?>> chiese lui curioso. <<sto cercando di capire cosa sei>> Lui ebbe un sussulto, ma si sforzò di sorridere. <<e hai fatto qualche passo avanti?>> chiese, disinvolto. <<non molti>>
<< Non ridere se te lo chiedo, ma... come fai ad uscire di casa quando è giorno? rise. <<leggenda>> <<non ti sciogli al sole?>> <<leggenda>> <<dormi dentro una barra?>> <<leggenda>> per un momento esitò poi proseguì con un tono di voce strano: <<io non dormo>> <<mai?>> <<mai>>.
<< Quando sei cresciuta con Fred e George, dopo un pò cominci a credere che se hai abbastanza fegato tutto è possibile>> ( Ginny HP5 ) "Draco & Ginny" -Perché si completano a vicenda… -Perché nulla è scontato… - Perché lei si è persa nei suoi occhi di ghiaccio… -Perché basta non fermarsi alle apparenze per trovare quello che hai sempre cercato.
vota e conferma con un post il Twilight ~ Edward & Bella ~ qui --->
Esistono dei giorni che rimarranno indimenticabili per tutta la tua vita.. Non potrai mai scordarli.. Non ce la fai tu.. Non ce la fa la tua mente.. ma soprattutto non ce la fa il tuo cuore... Giorni che vorresti rivivere ancora.. Tornare indietro nel tempo e provare di nuovo le stesse forti emozioni che li hanno resi unici.. diversi dagli altri.. impossibili da scordare... E molto spesso capita che ti lasci andare ai ricordi.. Eh si.. i ricordi.. Xke sanno darti quelle emozioni uniche.. Quei sorrisi malinconici.. Anke quelle lacrime amare.. Xke li vivi la notte tra i tuoi sogni.. Li vivi in quelle canzoni e in quelle foto.. Ricordi che alcuni fanno cosi male che un po’ li odi.. altri cosi belli che invece li ami.. e un giorno capirai di non poterli distruggere.. sono troppo forti.. capirai di non poterli cancellare.. sono indelebili.. capirai di non poterli dimenticare.. fanno parte di Te...