| |
| Eccoci ai sospirati vincitori!!* Rullo di tamburi* 1° Classificato con il numero 14: Non solo Decoupage- Dovrete farci pervenire anche: Il vostro banner 200 x 50 per la sezione a voi dedicata e il gemellaggio. (Ricevuto) Il nome dell'utente che si occuperà di gestile tale sezione. (Ricevuto) Indicazioni per come desiderate il logo. (Magari tramite Mp) (Ricevuto)2° Classificato con il numero 22: Boyz & Girlz- Enjoy and Have Fun- Dovrete farci pervenire : Le indicazioni grafiche (se ne avete) per il set di 3 tesserini per utenti. (Ricevuto) Il banner per l'affiliazione già lo abbiamo e vi inseriamo quando ci date l'ok di aver visionato il post. (Ricevuto)3° Classificato con il numero 2: {CAt BaND ~ Le bande dei Gatti Randagi ~ GdR- Dovrete farci pervenire anche: Le indicazioni grafiche per il set di 3 banner e misure. Il link del contest Up dove volete essere votati (o contest forum).4° Classificato con il numero 10: N a m i n é;'s World ~ When you can live forever. What do you live for? }5° Classificato con il numero 28: Wolf GDR- Dovrete farci pervenire: Il link dell'Up o contest a cui partecipate Indicazioni grafiche per il vostro tesserino. (Ricevuto Entrambi)Sistemeremo i premi e tutto nel più breve tempo possibile, però abbiate pazienza, che al momento mi posso occupare solo io del tutto.
Ringrazio tutti di aver partecipato e ci auguriamo vogliate tornare a farci visita nelle prossime lotterie!*In giornata i vostri banner saranno inseriti in tabella* Edited by »Scarlet - 18/2/2009, 17:19 |
| | |